sabato 2 marzo 2013

In my mailbox #2 - Febbraio 2013

Ciao a tutti quanti e buon sabato! ^^
Eccomi qua con la rubrica "In my mailbox" dove vi mostro i miei acquisti a carattere libresco fatto nel mese di Febbraio. E' stato un mese molto ricco, ho ricevuto libri in eredità da parte di mia zia (li avrebbe buttati in uno scatolone e messi in soffita), ho acquistato qualcosa di cartaceo (precisamente quattro libri) e ho iniziato ad avvicinarmi agli e-book. Riguardo questi ultimi, momentaneamente mi sto avvicinando a questo genere di lettura con l'iphone (uccidendomi molto gli occhi) ma ho già parlato con mia madre e come regalo di compleanno mi prenderò il Kindle fire, non vedo l'ora!
Ma ora basta chiacchere ed eccovi il video dei miei acquisti, buona visione! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...