domenica 14 luglio 2013

[Yomu #20] - Libri Giugno 2013

Ciao a tutti ragazzi e buona domenica! Con un pochino di ritardo mi accingo a lasciarvi il video che ho pubblicato sul canale Youtube. Se ancora non l'avete fatto v'invito ad iscrivervi sia lì che sulla pagina fb, così da rimanere sempre informati in tempo reale sui video che pubblico e su altre cose che magari qua sul blog arrivano, poi in un secondo momento! (trovate tutti i link qua a fianco).
Il mese di Giugno è stato per me molto ricco, ho letto ben sei libri ed ho superato il mio record di letture mensili, so che non sono tanti e che c'è gente che legge molto più di me, ma per me è un nuomero davvero alto contando che non leggo tutto il giorno (anche se lo farei volentieri) in quanto ho anche 1000 e 1000 altre cose da fare... La lettura comunque sia non è una gara a chi legge di più sia chiaro... Ma ora basta chiacchere inutili e vi lasco al video... Se avete letto qualcuno di questi libri, lasciatemi pure un commento qua sotto e sotto il blog cos ne possiamo discutere assieme! Mi fa sempre mlto piacere condividere idee e  scambiare opinioni sui libri letti...! Buona visione!


Libri in ordine di citazione e lettura:
- Il meraviglioso paese oltre la nebbia di Sachiko Kashiwaba
- Sull'orlo del vespro di Amina Havet
- Signorina Cuorinfranti di West Nathanael
- Il Libro del Tao di Lao-Tzu
- Inferno di Dan Brown
- Infernalia (Libro di sangue n.1) di Clive Barker

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...